Quante volte ti è stato assegnato il compito di creare una presentazione aziendale Power Point con i fiocchi ma di essere in difficoltà dal lato creativo?
Grazie a Copilot è possibile creare presentazioni personalizzate per la tua organizzazione. L’assistente di Intelligenza Artificiale è in grado di lavorare sia su modelli pre-impostati, sia di creare una presentazione ex-novo.
Una volta scelto il modello che preferisci basta andare nella barra multifunzione dove è presente il tasto con la chat dedicata di Copilot. Qui è possibile utilizzare la guida alla creazione proposta direttamente da Microsoft.
Copilot integrato in Power Point è quindi uno strumento in grado di:
L'assistente di Intelligenza Artificiale, ormai integrato in tutti i più comuni tool per la produttività dell’azienda di Redmond, garantisce all’utente benefici legati all’aspetto produttivo e creativo:
Tra i tanti prompt possibili suggeriti dall’azienda statunitense ne abbiamo identificati alcuni che potrebbero aiutare ogni utente ad ottenere risultati più concreti, pertanto li abbiamo organizzati secondo le funzioni prima proposte.
In breve, anche in questo caso, va tenuto presente che i contenuti e i risultati ottenuti con l’ausilio dell’AI e in questo specifico caso di Copilot, sono risultati che necessitano di un controllo umano. Il motivo? Perché potrebbero essere imprecisi o incompleti.
Power Point con integrazione Copilot è dunque una funzionalità rivoluzionaria, permette di dare un impatto visivo diverso alle tue presentazioni; unendo l’efficacia e l’estetica verso un risultato utile a raggiungere qualsiasi obiettivo prefissato.