Dopo anni di esperienza e passione al servizio della gestione documentale dei Commercialisti, KURO PORTAL è approdato tra le pagine di una delle riviste più lette dai Professionisti: Il Sole 24 Ore.
La piattaforma è frutto di anni di ricerca nel campo della digitalizzazione ed è, ad oggi, uno strumento fondamentale per la gestione documentale.
L’integrazione di KURO 365 assicura una protezione totale e la conformità GDPR, incorporando caratteristiche di sicurezza molto avanzate.
È un collegamento essenziale per la gestione interna dello studio e per il contatto con il cliente, snellendo i processi ed eliminando disordini.
Come citato dal famoso quotidiano economico-politico-finanziario, “KURO PORTAL e KURO 365 rappresentano un binomio di eccellenza già presente nel marketplace mondiale di Microsoft” sia per gli Studi Professionali sia per le Aziende.
Il merito di questo successo è sicuramente legato alle persone che hanno lavorato e lavorano ogni giorno a questo progetto. Senza però dimenticare chi, in questi anni, ha creduto al nostro lavoro. Anche quando le nostre idee non riuscivano a trovare il giusto eco nel mondo esterno.
Collaborazioni, feedback e supporto sono stati il carburante più potente per il motore di KURO PORTAL che, ora, continua a inseguire la sua strada verso un successo più ampio legato alle innovazioni del presente e del futuro.
KURO PORTAL, infatti, è progettato per accogliere le nuove funzionalità di intelligenza artificiale offerte da Copilot di Microsoft!