Oggi vi scrivo per un motivo semplice e mai banale: augurare il meglio a voi e alla vostra famiglia per queste feste e l'anno che tra poco inizierà.
Da che ho memoria questo è il momento per riflettere sui traguardi raggiunti e sugli obiettivi futuri, ed è con questo spirito di rinnovamento e speranza che ti scrivo.
Quest'anno è stato significativo per MyDigit.
Abbiamo intrapreso un viaggio di trasformazione, aggiornando il nostro nome e la nostra identità, che riflette il nostro impegno verso l'innovazione e la crescita continua. Siamo orgogliosi dei risultati conseguiti, tra cui le nuove certificazioni ottenute dal nostro team, che attestano la nostra dedizione all'eccellenza e al miglioramento costante.
Il 2023 è stato l'anno in cui abbiamo preso un impegno verso la sostenibilità e le pratiche ESG (Environmental, Social, and Governance).
Siamo certi che il giusto approccio aziendale debba essere responsabile e sostenibile, e siamo determinati a implementare strategie che rispettino l'ambiente, valorizzino il nostro personale e mantengano i più alti standard di governance. Dal 2024, MyDigit adotterà nuove iniziative per ridurre l'impatto ambientale, promuovere la diversità e l'inclusione e garantire una gestione aziendale etica e trasparente.
Questo è stato anche l'anno dell'intelligenza artificiale (e lo saranno anche gli anni a venire).
Guardo al futuro e sono entusiasta delle prospettive offerte dalle tecnologie emergenti. L'AI si sta rivelando sempre più dirompente e promettente. Perciò siamo già al lavoro per integrare queste nuove tecnologie nei nostri ambienti digitali.
Il nostro team si confronta quotidianamente su questi temi, e crediamo fermamente che, nel 2024, l'AI ci permetterà di supportarvi ancora meglio, aiutandovi a semplificare e ottimizzare il vostro lavoro quotidiano.
E poi ci siete voi, le persone con cui ogni giorno lavoriamo e ci confrontiamo.
Voglio sottolineare ancora una volta quanto sia importante per noi la collaborazione e la fiducia che avete riposto in MyDigit. In aggiunta, siete da sempre al centro del nostro lavoro e continueremo a impegnarci per offrirvi soluzioni all'avanguardia, un supporto di qualità e pratiche aziendali sempre più sostenibili.
Quindi grazie per essere parte del nostro viaggio.
Siamo impazienti di continuare a crescere, innovare e agire responsabilmente insieme a voi nel nuovo anno.
Con i migliori auguri,
Fausto Turco
CEO e AD MyDigit